Come pianificare un matrimonio accanto un lavoro a tempo pieno

Come pianificare un matrimonio accanto un lavoro a tempo pieno

Oltre al lavoro a tempo pieno cè di organizzare un matrimonio? Questo può essere stressante. Ecco i miei consigli per gestire il vostro tempo al meglio.
(questo testo e indirizzato più agli uomini)

Concigliare amore e lavoro
Il grande giorno si avvicina e ancora ce così tanto da organizzare e pianificare. E soprattutto, ci sono ancora così tanti appuntamenti accanto al lavoro da prendere in considerazione. Ma come si fa a gestiro tutto questo? Semplice, ce bisogno di una buona gestione del tempo.
Gli uomini e il loro matrimonio – questo spesso provoca notti insonni. Non c’è niente di meglio di una buona pianificazione degli appuntamenti. E poi, il giorno del matrimonio non dovrebbe essere spiacevole, ma insieme alla tua futura sposa dovrebbe fare piacere preparare una cosi belle giornata.

La giusta gestione del tempo rende tutto molto più facile
Prima di tutto, con la tua futura sposa dovresti creare una lista di cose da fare con, che diventerà una lista di controllo per voi. Quindi puoi spuntare gradualmente tutti i punti già completati e puoi vedere a colpo d’occhio cosa è ancora necessario fare. Inoltre, dovresti gestire questa lista necessariamente con delle date, per capire fino a quando bisogna fare cosa. Perché e possibile che una band che vuoi al tuo matrimonio potrebbe avere un tempo di scadenza diversa rispetto a un ristoratore o un fioraio.

Dopo aver considerato cos’è necessario per il grande giorno, si inizia a determinare quali sono i desideri specifici che avete per il matrimonio e tutto il resto. Decidi quale location ti piacerebbe avere per la festa, se un DJ è meglio di una band dal vivo, o se ci dovrebbe essere una torta nuziale e come essa dovrebbe essere. Determina tutto ciò con la tua partner – e possibilmente con altre persone che possono aiutare nella pianificazione come genitori, fratelli o testimoni – chi fa quali cose?

La pianificazione delle nozze dovrebbe essere divertente
Ma perché non combinare il piacevole con l’utile? L’amore e il lavoro bisogna concigliarli, altrimenti si perde l’equilibrio. Quindi puoi – a seconda dell’orario di lavoro – fare alcune telefonate e appuntamenti al mattino prima del lavoro. Molti fornitori di servizi sono disponibili molto presto. Puoi anche passare dal mercante di vino, il fioraio o la stampante per i biglietti d’invito durante la pausa pranzo per controllare il tutto.

Abbastanza romantica, può essere una cena di prova con il futuro coniuge da un potenziale ristorante una sera dopo il lavoro, cosi che ci si lascia trasportare dall fascino del posto. In lume di candela e con un buon bicchiere di vino vi rilassate. Molti ristoratori offrono in anticipo un menu di prova per considerare un menu o un buffet. Tutto dovra essere preparato secondo i propri desideri. Inoltre, la sera o il fine settimana, puoi andare ad un concerto di una band, che ti piacerebbe avere al tuo matrimonio. E anche i DJ possono essere testati durante le loro esibizioni. Questo può essere facilmente concigliato con una passeggiata o una bella serata in un bar.

Gli uomini e il matrimonio – non e poi cosi difficile
Perché di solito partecipano con corpo e anima – dopotutto è anche un giorno molto speciale per loro. È anche divertente essere coinvolti in tutto. Per un matrimonio, si devono considerare 1001 dettagli, e spesso e volentieri sono i piccoli dettaglio a decidere la soddisfazione e la felicità degli sposi.

E, ultimo ma non meno importante: se non si riesce proprio a concigliare gli appuntamenti con la preparazione del matrimonio, fate affidamento su un aiuto professionale che vi sosterra in tutta la preparazione.
E possibile lasciar organizzare l’intera celebrazione da una Wedding Planner. O pure, c’è la possibilità di assumere un coordinatore di matrimonio una Wedding Day Coordinator. Essa viene informata in anticipo su tutto il programma, fornisce alcuni suggerimenti, ma è responsabile solo del giorno del matrimonio. Monitorerà i processi e garantisce che tutto funzioni come prestabilito. Dopo tutto, gli sposi dovrebbero essere in grado di celebrare e vivere il loro matrimonio in pace e in modo rilassato e non doversi preoccupare del corso del evento.