Tiny-Wedding – Piccoli Matrimoni

Tiny-Wedding – Piccoli Matrimoni

Covid-19 e Wedding – I piccoli matrimoni sono già da tempo una tendenza!

La situziane che stiamo vivendo da qualche mese ha portato via molte abitudini e ha creato molte restrizioni nel campo del Wedding. Ma non può toglierci la possibilità di celebrare un matrimonio. Ancora prima del Covid-19 i “piccoli Matrimoni“ andavano già di moda. Oggi stanno diventando ancora più frequenti e anche in questa condizione la creatività non conosce limiti. Il numero di ospiti si riduce alle persone più care e vicine, in nessun caso supera i 50 invitati. Qui potete leggere i numerosi vantaggi di un „Matrimonio Tiny“.

Luoghi speciali – matrimoni intimi

I matrimoni intimi, con un numero abbastanza ristretto di invitati, sono possibili anche a casa. Il giardino di casa offre uno spazio confortevole ed adeguato per la giusta distanza e ancora di più per l’atmosfera che si può creare nel periodo primaverile ed estivo. Ma i matrimoni non per forza devono essere celebrati solo nella tua regione. A poco a poco si stanno aprendo i confini, in modo che i matrimoni di piccola cerchia possano essere perfettamente combinati per un Destination Wedding. Thailandia, Maldive, Italia, nel mediterraneo o sulla soleggiata isola di Maiorca – celebrate il vostro matrimonio con i vostri cari in un ambiente magico, tra palme, sole e relax. Fate una vacanza insieme e divertitevi, dopo questo periodo ce lo meritano tutti.

 

Vantaggi di un Destination Wedding durante il Covid-19

I vantaggi di un piccolo matrimonio sono evidenti. Si può assolutamente godere di ogni dettaglio, perché avrete la possibilità di vivervi a pieno i vostri ospiti più cari. I matrimoni in grande spesso lo impediscono. Le decorazioni, che spesso si disperdono in grandi location oltre ad attingere a grandi somme di denaro, possono essere realizzate in una cena tra pochi intimi. Sicuramente tutto questo lascerà un gran ricordo agli ospiti ma soprattutto agli sposi.

I momenti salienti della giornata possono essere organizzati meglio.
I grandi matrimoni richiedono più intrattenimento, al contrario in un matrimonio intimo l’evento può essere focalizzato. Con meno partecipanti, i giochi e gli spettacoli sono più facili da organizzare. Personalizzare i matrimoni è molto importante e nei piccoli matrimoni è possibile creare originalità nei dettagli. Gli animatori prenotati possono dedicarsi facilmente a tutti gli ospiti, in modo che ogni piccola esibizione diventi il momento clou per ogni singolo ospite e anche per la coppia di sposi.

 

Matrimonio fino a tarda notte – brunch con la coppia di sposi

Anche i piccoli matrimoni all’estero o in albergo permettono di festeggiare con i propri ospiti fino a tarda notte. Il matrimonio può svolgersi in un fine settimana fuori città, dove è molto importante prenotare il pernottamento degli ospiti ed organizzare il viaggio.
I wedding planner locali possono offrire supporto, spesso anche la location stessa. Non abbiate paura di celebrare il vostro matrimonio in questo periodo, perché i matrimoni intimi hanno molto di più da offrire rispetto ad un matrimonio in grande. Festeggiate il vostro amore, perché è di questo che si tratta!