15 Giu Ecco come potete realizzare il vostro matrimonio nonostante le misure di sicurezza del Covid-19
La Svizzera ha adottato generose misure di distensione a partire dal 6 giugno, ma le misure di protezione devono essere rispettate.
Ecco i miei suggerimenti, che potrebbero aiutarvi nella realizzazione del vostro matrimonio:
1. la lista degli ospiti non è mai stata così importante come oggi:
Link: Qui trovate un modello completo che potete semplicemente scaricare, salvare sul vostro desktop e modificare immediatamente. Questo serve per la tracciabilità degli ospiti in caso di un’eventuale infezione al Covid-19 (Coronavirus).
2. Le Congratulazioni: Io consiglio di annunciare prima o durante la cerimonia che le congratulazioni fisiche sono apprezzate dai familiari più stretti, come genitori e fratelli, ma come misura precauzionale per tutti gli altri si prega di mantenere la distanza minima prevista dalla legge.
3. Ballare: Il ballo con il rispettivo partner e i membri della famiglia è naturalmente possibile. Tuttavia, vi consiglio di astenervi da tutti gli altri balli come i balli di gruppo.
4. Disposizione dei posti a sedere: in questo caso vi consiglio di organizzare un tavolo per ogni gruppo familiare. La disposizione dei posti a sedere dovrebbe essere un po’ più generosa, quindi invece di 10 persone ad un tavolo è meglio predisporre un tavolo da 8 o ancora meglio da 6 persone.
5. Disinfettanti: Organizzare almeno 2 distributori di disinfettanti. Uno da mettere davanti all’ingresso della chiesa o al luogo della cerimonia, e un altro all’ingresso della rispettiva Location.